Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Per ottemperare alla nuova direttiva e-Privacy, dobbiamo chiedere il tuo consenso all'impostazione dei cookie. Scopri di più.
- Denominazione:Filippi
- Tipologia:Colomba
- Caratteristi:Una glassatura ricca e croccante di mandorle “Prima Bari” nasconde un cuore reso ancor più morbido e dolce da tanti pezzetti di albicocca
- Peso:1Kg
La colomba speciale con l'albicocca "Tonda di Saluzzo" è una colomba tradizionale Filippi ma con un accento in più. In questo dolce l'accento l'abbiamo posato sulla dolcezza. Per la serie “nulla è mai troppo dolce nella vita”, abbiamo voluto enfatizzare la tradizionale dolcezza della colomba classica Filippi, con l'aggiunta delle albicocche piemontesi di Saluzzo. L'impasto classico di farina, uova, burro, bacche di vaniglia non trattata del Madagascar, risulta impreziosito dalle vellutate e speciali albicocche piemontesi. Una glassatura ricca e croccante di mandorle “Prima Bari” nasconde un cuore reso ancor più morbido e dolce da tanti pezzetti di albicocca. Naturalmente colorata, incredibilmente morbida e dal profumo ancora più appetibile ed avvolgente... Semplicemente speciale.
Provenienza | Italia |
---|---|
Manufacturer | Filippi |