Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Per ottemperare alla nuova direttiva e-Privacy, dobbiamo chiedere il tuo consenso all'impostazione dei cookie. Scopri di più.
Denominazione:Dolomiti Igt
Uve:Sauvignon in purezza
Colore:Giallo chiaro, con lievi riflessi verdognoli
Odore:Aromi di uva spina e ribes nero con un lieve sentore di sambuca e un leggero tocco di ortica e pietra focaia
Sapore:Vivace, ha carattere fresco con una fine e rinfrescante acidità ben equilibrata. Gli aromi fruttati e floreali emergono anche in bocca, svelando il vero carattere di questo vino
Gradazione alcolica:13% vol.
Formato:75 Cl
Temperatura di servizio:10/12° C
Abbinamenti:Antipasti, piatti di pesce e carni bianche
19,50 €
Sauvignon Vigneti delle Dolomiti IGT Konrad Oberhofer, il colore é vivace, giallo chiaro, con lievi riflessi verdognoli. Al naso emergono aromi di uva spina e ribes nero con un lieve sentore di sambuca e un leggero tocco di ortica e pietra focaia. Al palato è vivace, ha carattere fresco con una fine e rinfrescante acidità ben equilibrata. Gli aromi fruttati e floreali emergono anche in bocca, svelando il vero carattere di questo vino.
Contenuto | 75 Cl |
---|---|
Regione | Trentino Alto Adige |
Odore | Speziato |
Colore | Giallo Paglierino |
Tipologia | Bianco |
Spedizione in 6/7 giorni lavorativi | No |
Uve | Sauvignon |
Provenienza | Italia |
Denominazione | Dolomiti IGT |
Sapore | Fresco |
Manufacturer | Konrad Oberhofer |
Scrivi La Tua Recensione