Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Per ottemperare alla nuova direttiva e-Privacy, dobbiamo chiedere il tuo consenso all'impostazione dei cookie. Scopri di più.
Denominazione:Taurasi DOCG
Uve:100% Aglianico
Colore:Rosso Rubino con riflessi granata
Odore:Speziato con note balsamiche
Sapore: Al gusto è pieno, morbido, sapido, sontuoso e sostenuto dall’inizio alla fine. Lunga e complessa la persistenza aromatica
Invecchiamento:Maturato per almeno 36 mesi tra botti e bottiglia
Gradazione alcolica:14% vol.
Formato:75 Cl
Temperatura di servizio:18-20° C
Abbinamenti:Preparazioni importanti di carni e formaggi saporiti
Special Price
30,66 €
Regular Price
36,50 €
“Renonno” viene prodotto dai vigneti storici ereditati dal nonno. Una parte del vigneto è già stato reimpiantato con le stesse varietà di Aglianico provenienti da viti ultra centenarie originarie a piede franco. L’attenta e severa selezione delle uve dà questo vino rosso rubino con riflessi granata, maturato per almeno 36 mesitra botti e bottiglia.
CARATTERISTICHE
Taurasi Renonno DOCG Salvatore Molettieri, ha un colore rosso rubino con riflessi granata. Al gusto è pieno, morbido, sapido, sontuoso e sostenuto dall’inizio alla fine. al palato lunga e complessa la persistenza aromatica.
ABBINAMENTI
Taurasi Renonno DOCG Salvatore Molettieri, ideale da abbinare a preparazioni importanti di carni e formaggi saporiti.
Regione | Campania |
---|---|
Odore | Speziato |
Colore | Rosso Rubino |
Tipologia | Rosso |
ean13 | 8033182211065 |
Sapore | Sapido |
Manufacturer | Salvatore Molettieri Vini in Taurasi |
Scrivi La Tua Recensione