Tequila Herradura Anejo 70cl

Tequila Anejo Herradura 70 Cl

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
71,60 €

Gradazione alcolica Gradazione alcolica: 40% vol.

Formato Formato: 70 Cl

Introdotta sul mercato nel 1963, questa Tequila è l'espressione top di un'azienda che è da anni leader mondiale nella produzione di Tequila

Introdotta sul mercato nel 1963, questa Tequila è l'espressione top di un'azienda che è da anni leader mondiale nella produzione di Tequila; un riconoscimento conquistato grazie alla qualità indiscussa del prodotto, ottenuto ancora seguendo la ricetta tradizionale e 100% distillato da agave blu, senza aggiunta di altri componenti, coloranti o additivi. La menzione "anejo" differenzia questo prodotto dal resto della gamma visto che subisce un invecchiamento di 24 mesi in botti di Bourbon del Kentucky. Allora voi direte: ma è una tequila o un whisky? Effettivamente il richiamo c'è e la contaminazione anche, in un certo senso, ma la riconoscibilità dell'agave e quindi della tradzione,  è di forte impatto e denota in questo nettare un grandissimo carattere, soprattutto territoriale, e un elevato livello qualitativo ormai riconosciuto su scala mondiale. Dici tequila, dici Herradura!

Colore giallo dorato molto intenso, con riflessi ambrati. Al naso esprime sentori floreali di ginestra, scorza di cedro candita e nota vegetale, in un complesso di grande intensità aromatica che porta verso note leggermente affumicate. L'assaggio è morbido, quasi viscoso, caratterizzato da speziatura dolce di vaniglia che si rincorre con il pepe bianco, in un continuo contrasto tra dolcezza e possenza, per un finale lungo e di estrema piacevolezza.

Offerta
No
1YG3R9RP
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione e l'esperienza degli utenti. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se decidi di continuare la navigazione, confermi di accettare l'uso dei cookie.