Amaro La Miscela Al 30 Lt.1

  • UveTipologia:Amaro
  • ColoreColore:Bruno intenso
  • OdoreOdore:Intenso, sentori di fava di cacao e erba luigia
  • SaporeSapore:Pieno e aromatico
  • Gradazione alcolicaGradazione alcolica:30% vol.
  • FormatoFormato:100 Cl
  • Temperatura di servizioServizio:Gustato liscio oppure con ghiaccio
  • AbbinamentiAbbinamenti:Dolci o gelati
Special Price 43,99 € Regular Price 49,00 €

Amaro La Miscela Al 30 

La Miscela al 30 è un piacevole rimedio alcolico che si ottiene estraendo per infusione in alcole di prima qualità erbe,bacche e agrumi tutti rigorosamente naturali e scelti con cura dal nostro capo officina.

Dopo aver completato il suo processo di maturazione e quindi evolvere e affinare tutte le parti aromatiche delle botaniche, La Miscela al 30 viene imbottigliata in questa originale e divertente latta da officina.

CARATTERISTICHE

Amaro La Miscela Al 30, grazie 0° gradi alcolici e al sapore inconfondibile della fava di cacao, erba luigia, aloe, uva passa e altre erbe officinali, questo “carburante per bipedi” possiede struttura e complessità tali da poterlo fare diventare spina dorsale per numerosi e fantasiosi cocktail.

ABBINAMENTI

Amaro La Miscela Al 30  si muove benissimo anche solo (liscio o con ghiaccio servito magari con polvere di fava di cacao o caffè) oppure allungato con dei soft drink quali ginger beer,cola, tonica e pezzi di frutta fresca e agrumi.

REGIONE: PIEMONTE

Piemonte

Il Piemonte, seconda regione più estesa d'Italia dopo la Sicilia, è una delle più varie dal punto di vista geografico e climatico. Il principale sistema collinare, il cui paesaggio vitivinicolo è stato di recente insignito della tutela Unesco, è costituito da Langhe, Monferrato e Roero, localizzato nella parte meridionale e orientale della regione. A nord troviamo l'altra grande area collinare, composta da Canavese, Coste della Sesia e Colli Novaresi.

Ci troviamo in una regione a clima generalmente temperato, con estati umide e calde rinfrescate da violenti temporali, autunni nebbiosi e piovosi, inverni mediamente freddi con nevicate abbondanti in collina, e primavere relativamente miti. La combinazione di territorio e clima piemontese si rivela quindi adatta alla coltivazione di alcuni vitigni autoctoni che qui hanno trovato la loro più felice espressione, a cominciare da Nebbiolo e Barbera, che la viticoltura piemontese ha saputo esprimere ai massimi livelli mondiali.

A oggi i grandi vini piemontesi restano i più premiati e ambiti tra i vini italiani all'estero, superando spesso anche gli acclamati toscani. Accanto a vini ormai mitici come Barolo e Barbaresco, il Piemonte offre però molti vini più economici altrettanto validi, come le squisite Barbere d'Asti, Nizza e Alba, e alcuni sorprendenti Dolcetto, oltre a pregiati Nebbiolo coltivati in altre denominazioni. Il valore di un ettaro di Barolo, nelle zone più importanti, supera ormai il milione di euro.

Informazioni Tecniche
Contenuto 100 Cl
Regione Piemonte
Odore Speziato
Provenienza Italia
Scrivi La Tua Recensione
Stai valutando:Amaro La Miscela Al 30 Lt.1
Il tuo voto
To Top