Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Per ottemperare alla nuova direttiva e-Privacy, dobbiamo chiedere il tuo consenso all'impostazione dei cookie. Scopri di più.
- Denominazione:Fiasconaro
- Tipologia:Colomba, Artigianale
- Caratteristiche:Cioccolato gianduia e crfema alla Manna da spalmare, ricoperta di cioccolato bianco e colata di mannetti
- Formato:1Kg
Special Price
35,90 €
Regular Price
40,00 €
Disponibile
Ordina ora per riceverlo tra mercoledì 26 marzo e giovedì 27 marzo
Ingredienti selezionati con cura, privilegiando le produzioni tipiche della Sicilia, dal pistacchio alle arance, dal cioccolato di Modica alle albicocche, dalle mandorle alla pregiata Manna delle Madonie, rappresentano la vera chiave di lettura di tutte le diverse linee di colombe Fiasconaro. Una continua ricerca di sapori antichi e genuini, coniugata al più rigoroso controllo dei requisiti di ogni fornitore e di ogni singola fornitura per una qualità senza compromessi.
Articoli correlati:
ean13 | 8030525003226 |
---|---|
Manufacturer | Fiasconaro |
Scrivi La Tua Recensione
Altro dallo stesso produttore