Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Per ottemperare alla nuova direttiva e-Privacy, dobbiamo chiedere il tuo consenso all'impostazione dei cookie. Scopri di più.
Denominazione:Valdobbiadene Superiore DOCG
Uve:Glera in purezza
Colore:Giallo paglierino con riflessi verdognoli
Odore:Fruttato, con note di mela; la nota floreale dominante è quella del glicine in fiore e dell’acacia
Sapore: Presenta una buona nota acida, di gusto fresco, al palato risulta gradevole e armonico
Gradazione alcolica:11.5% vol.
Formato:75 Cl
Temperatura di servizio:10 - 12° C
Abbinamenti:Vino da aperitivo, da gustare in compagnia e con primi piatti leggeri
10,90 €
Prosecco Extra Dry Valdobbiadene Superiore DOCG Col De Salici, di colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Al naso fruttato, con note di mela; la nota floreale dominante è
quella del glicine in fiore e dell’acacia. Al gusto presenta una buona nota acida, di gusto fresco, al palato risulta gradevole e armonico. Ottimo sia da aperitivo che da tutto pasto; ideale su piatti di pesce, minestre di legumi e frutti di mare, formaggi freschi e carni bianche.
Contenuto | 75 Cl |
---|---|
Regione | Veneto |
Odore | Floreale |
Colore | Giallo Verdolino |
Dosaggio | Extra Dry |
Tipologia | Bollicina |
Spedizione in 6/7 giorni lavorativi | No |
Uve | Glera |
Provenienza | Italia |
Sapore | Vellutato |
Manufacturer | Col de Salici |
Scrivi La Tua Recensione